mercoledì 27 ottobre 2010

RISPOSTA "ESTETICAMENTE NO & ESTETICAMENTE SI'" DI GIULIA TALLONE



Triste,
guardandomi allo specchio,
sperando che quel riflesso cambi.
Mi guardo e penso che potrei essere diversa...
invece eccomi,
eccomi con tutti questi brufoli sulla faccia,
eccomi con gli occhiali,
eccomi con la paura di non piacere.



Il mio sguardo si perde,

guarda tutto ciò che mi circonda.
Quando ritorna allo specchio
vedo i miei occhi sul punto di piangere.
Li guardo,
mi faccio scappare un sorriso:
li vedo brillare!
In fondo non sono così male...

Giulia Tallone

2 commenti:

  1. Giulia!!!!!!!!!!! Ma cosa dici!!! Sei bellissima... e comunque ricordati che l'importante è la bellezza interiore... baci selene
    ps: finalmente ho internet e diventerò FEDELISSIMA!!!

    RispondiElimina
  2. Pienamente d'accordo con Selene!
    F.Aramini

    RispondiElimina