domenica 17 ottobre 2010


DIOGENE VALERIA

Sicuramente io posso contare sui miei amici e sui miei genitori che mi vogliono bene e mi sostengono in momenti difficili però quello che non mi piace di me stessa è che sono molto permalosa e mi offendo spesso anche se magari chi me lo dice vuole solo scherzare.

Spesso cerco di non arrabbiarmi e non pensarci, ma non sempre ci riesco e chi mi sta vicino lo sa bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-):-):-)

I miei amici sicuramente mi aiutano dicendomi non te la prendere ma sono io che devo impegnarmi e spesso i miei genitori me lo fanno capire.

Qundo espongo un problema loro cercano sempre di aiutarmi ma non sempre seguo i loro consigli come dovrei!!!!!!!!!!!:-):-):-)

2 commenti:

  1. eh... quanti litigi fra noi due, eppure siamo ancora qui a chiederci se vogliamo mangiare l'una dall'altra...
    sarai anche permalosa, ma pazienza con me ne hai da vendere perchè capisco di essere dura a volte... XD tvb
    GT

    RispondiElimina