martedì 5 ottobre 2010






IO E GLI ALTRI...



CHI SONO IO? ... Sinceramente non lo so... mi paragonerei ad una lampada alogena.
Si accende lentamente... quando raggiunge la massima intensità è felice ma quando mi lasciano spenta sono triste ed angosciata. Mi definisco una persona autonoma, sensibile, appuntita e indipendente... i miei genitori mi reputano una ragazzina "con la testa sul collo". I miei amici mi apprezzano per la mia sincerità e la mia disponibilità. Secondo me le caratteristiche che mi "abbinano" sono tutte giuste...
MA ATTENZIONE A NON FARMI ARRABBIARE...(le scorrettezze me le lego al dito).






Mi piace vivere con gli altri. Quello che apprezzo di più nei miei amici sono la sincerità, l'allegria e l'avventura. Non sopporto assolutamente la falsità e le prese in giro.



BACI FEDERICA

1 commento: