domenica 24 ottobre 2010


ESTETICAMENTE NON

di P. Sansone


Con questi brufoli in faccia

è ovvio che non piaccia

con questa pelle untuosa

a nessuno andrò mai in sposa

poiché non sfugge al primo bacio

il mio naso butterato

perché una mano che mi sfiora

resta unta per un'ora.


E tu? A te piace il tuo aspetto fisico? Prova anche tu a scrivere una breve poesia soffermandoti su qualche elemento del tuo fisico che non ti piace.

Per pensare positivo, puoi puntare su qualche elemento del tuo fisico che ti soddisfa e scrivere una poesia dal titolo: ESTETICAMENTE SI'.

(F.Aramini)

1 commento:

  1. Esteticamente si
    i miei occhi è meglio che non li tocchi
    la mia bocca guai a chi me la tocca
    i miei capelli sono ribelli
    e con questa faccia è ovvio che piaccia

    RispondiElimina