lunedì 25 ottobre 2010

la lampada di diogene irene

i miei punti di forza sono la creatività, l'intuitività. i miei punti di debolezza sono la testardaggine, l'egoismo e l'avarità. per migliorarli cerco di dare di più retta ai miei genitori che per il più delle volte hanno ragione, cerco di non escludere nessuno anche se mi riesce molto difficile. i miei amici mi aiutano cercando di correggermi e dicendomi cosa sto facendo e dicendomi come comportarmi in quella circostanza; perché infondo sono loro le vittime. i miei genitori mi aiutano a correggermi scegliendo quello più giusto per me anche se non mi piace, sono abbastanza fiduciosi perché quando faccio qualcosa di testa mia aspettano che io ci sbatta il naso contro così che mi possa correggere da sola.

Nessun commento:

Posta un commento