lunedì 25 ottobre 2010

Io e gli altri di Selene

IO:Ciao!!! Io so che mi chiamo Selene, ma non so ancora bene chi sono... Imparerò a conoscermi se avrò accanto persone che mi aiuteranno a capirlo... L'immagine che mi rappresenta di più è un elefante perchè sono grande di cuore e forte nell'anima. Però, in realtà, sono una tenerona, sensibile e avolte un po' paurosa anche se non lo voglio far vedere. Proprio come un elefante grande e coraggioso che ha paura diun topolino... I miei punti di forza sono la generosità e la giustizia nei confronti degli altri. Sono anche una delle più brave a karate e a scuola vado abbastanza bene... I miei punti di debolezza sono la pazienza e la puntualità. Sono a volte un po' prepotente. Io credo e spero che i miei genitori siano fieri di me. Credono in quella persona buona e gentile con tutti. Sinceramente non so cosa pensano i miei amici, ma da come mi sono fatta vedere e conoscere non credo di apparire antipatico o cattiva, anzi...... I miei genitori fanno bene a essere fieri di quello che sono e se i miei amici pensano che io sia una brava persona hanno proprio ragione!!!
GLI ALTRI: Nelle persone che conosco apprezzo l'aiuto reciproco, la gentilezza e la generosità. Non sopporto chi pensa a sè stesso e chi è egoista.

Nessun commento:

Posta un commento