lunedì 18 ottobre 2010

lanterna diogene cecilia




IL MIO CARATTERE.. CON GLI ALTRI


nel mio carattere sono molti i pregi, ma altrettanti sono i miei difetti...a volte, quando mi accorgo di un difetto evidente, faccio come gli struzzi, che nascondono la testa sotto la sabbia, ma in realtà proprio ciò che non voglio far vedere è ciò che più si sottolinea.... fortunatamente ho amici sinceri, che mi conoscono, proprio questi mi aiutano , parlo con loro dei miei problemi, a volte la soluzione è più semplice di quando penso a volte il loro aiuto è più importante. Quando invece mi rivolgo ai miei genitori, a seconda del problema loro mi aiutano, mi danno consigli, am si mettono in mezzo solo quando ho serio bisogno.
Nei miei difetti riconosco di essere permalosa, ficcanaso... MENTRE NEI MIEI PREGI L'AIUTARE GLI ALTRI, ESSERE APERTA...
MA IN FONDO NESSUNO E' PERFETTO!!!
Cecilia

Nessun commento:

Posta un commento