venerdì 15 ottobre 2010

flavio e i miei compagni

io e miei compagni (spero ke sia questo il compito ke ci ha dato la prof .... da quanti post ci sn nn capisco + niente ma comunque è meglio + siamo meglio e anke se no la prof Aramini cm ha detto l'anno scorso "mi strangola" )anke se a volte nelle interogazioni faccio errori madornali e tutti ridono io nn mi offendo xkè lo so ke sn miei amici , lo so che mi vogliono e vorranno sempre tanto bn ovviamente ankio voglio loro molto bene ma x fortuna iniziano a prendermi - in giro (soprattutto da ieri ke ho dimostrato molta abilità nella corsa di resistenza 2° per un secondo ( ke gioco di parole ). I momenti ke mi piacciono di più a scuola (a parte nell' ora di tecn arte musica gim e quando c'è la ricreazione e quando si esce ) a me piace quando ridiamo tutti allegramente. da ..... lo avete già capito dal testo sia lungo sia per le seguenti parole "prendere in giro ".
ps : poi come aveva detto la prof aramini prendere in giro è un gesto cattivo

Nessun commento:

Posta un commento