domenica 5 febbraio 2012

RISPOSTA A "COME SONO CAMBIATO - LE LISTE DEL PASSATO" DI GIULIA TALLONE

Come ero da piccola? Non ricordo bene... è tutto a schizzi.


Ueee! Ueeeeee! Ueeeeeee! Quando arriva il servizio in camera? Ho ordinato del latte tiepido servito in biberon Chicco con disegnato l'orsetto un'ora fa! Non sto chiedendo molto!
"Enrico, Giulia piange ancora. Le ho appena dato due biberon!"
"Guarda il pannolino."
Ma quale pannolino. voglio la pappa, mangiare, gnam gnam.
"Non è il pannolino."
E' arrivata la nonna. "Datemi quella bimba che piange, ecco anche il mio ometto"
"Nonna, Nonna!" Eccolo il mio fratellone, lui sì che è fortunato può parlare e correre.
"Su, bimbi, ora facciamo un po' di nanna. Fa a nanna pupun de pessa che a mammà a lè annà a messa, u papà lè dau barcun cun inna ramma de setrun"
Aaou... che sonno... buona notte Nico, buona notte nonna.
"Piccina, mi pizzichi il collo eh... ti fa dormire vero?"
Sì, sì.




Giulia tallone

3 commenti:

  1. Grazie Giulia! Sei la luce calda e confortante di questa fredda sera invernale! Resta sempre così!

    RispondiElimina
  2. Splendido scoprire un altro frammento di te in questo video!

    RispondiElimina