domenica 5 febbraio 2012

RISPOSTA A "CANDELE PER IL NUOVO ANNO" DI GIULIA TALLONE



La mia fila di candele illumina il 2012.
La candela più luminosa illumina l'esame: un traguardo importante che voglio superare dignitosamente.
Ogni fiamma scintilla su propositi diversi che spero di realizzare come quello della costanza, del mio impegno in uno sport, di saper gestire il mio tempo sapientemente e quello di rendere sempre più partecipe la mia famiglia nelle mie scelte, compresa la difficile scelta del liceo.
I miei lumini brillano sui sogni che nasconde il 2012.
Primo su tutti il teatro, nel quale voglio dimostrare impegno e passione anche in questo terzo anno; dopo l'esame spero che la mitica III°A non si separi e continui a frequentarsi, magari attraverso il blog; vorrei trascorrere gli ultimi periodi di scuola con allegria e senza angoscia; altri sogni: viaggiare e vedere posti diversi e non rimpiangere nessuna scelta fatta nel 2011.

Giulia Tallone

Nessun commento:

Posta un commento