mercoledì 29 febbraio 2012

COME SONO CAMBIATA! Valeria

Che bello quando ancora la vita ci sembrava un gioco, niente preoccupazioni, niente tristezza, ...    
La vita era spensierata, felice e piena di coccole...
Si passava la giornata a disegnare, a fare piccoli capricci, ...
Mi ricordo ancora quanto desideravo che arrivasse Babbo Natale
a portarmi dei regali tutti i giorni oppure di svegliarmi e trovare tutte le calze della befana piene di dolciumi e caramelle.
Mi piaceva vestirmi a Carnevale e vedere tutti quei colori...
Ora ripensandoci mi sembrano cose infantili eppure a me hanno sempre
affascinato e mi affascinano tuttora.
Ogni tanto penso a come sarebbe stata la mia vita se avessi fatto diversamente
in qualche occasione, rimanendo però nel mistero...


            Valeria C:

Nessun commento:

Posta un commento