venerdì 20 gennaio 2012

Sarà che ho problemi di memoria ma non ricordo quasi nulla della mia infanzia. Sicuramente odiavo andare all'asilo, poi mi divertivo ma non volevo assolutamente andarci. Quando mi arrabbiavo tiravo le testate contro il muro e il pavimento, ecco perché ogni tanto mi si chiede se sono normale o no, sarà un effetto collaterale del mio sfogo. Ho sempre amato i pupazzi, ne volevo sempre di più e adesso sono ancora lì, tutti, dal più piccolo al più grande. Saranno quasi un centinaio e se per caso ne perdo uno?? guai, è come perdere un pezzo del mio passato... ci tengo tantissimo e ogni sera ne prendo uno diverso con cui dormire. Il fatto più importante è stato l'arrivo delle mie sorelle. Non sono mai stata gelosa, sia io che mio fratello eravamo contentissimi del loro arrivo e ogni scusa era buona per prenderle in braccio!!!
Cos'è cambiato in me?? Bhe non saprei... penso di essere rimasta testarda uguale. La passione per i bambini piccoli c'è sempre, anzi è cresciuta!!! Il grande cambiamento è stato all'inizio della terza media ma dall'infanzia non mi ricordo molto.
Arianna :)

Nessun commento:

Posta un commento