lunedì 9 gennaio 2012

Candele per un nuovo anno- Susanna-Nicole

Nicole
In questo anno sogno di:

  • Diventare una giocatrice di basket in gamba
  • Fare la baby-sitter
  • Poter avere finalmente un cane
  • Togliere l'apparecchio
  • Aiutare gli altri



E i miei propositi sono:
  • Impegnarmi di più nello studio
  • Arrivare puntuale agli appuntamenti
  • Aiutare gli altri
  • Aiutare i miei genitori
  • Essere più autonoma


Susanna
Quest'anno sogno di:

  • Riuscire ad andare a un concerto
  • Vincere la lotteria
  • Andare ad Aosta
  • Colorarmi i capelli di blu o di rosso
  • Incontrare i miei idoli
I miei propositi sono:
  • Ascoltare i miei genitori un pò più spesso
  • Cominciare a impegnarmi di più in tutto
  • Passare l'anno
  • Essere più gentile con mio fratello
  • Lavorare di più sui miei difetti

Nessun commento:

Posta un commento