mercoledì 11 gennaio 2012

CANDELE VALERIA

Bhè se devo elencare tutti i sogni che mi passano
per la mente tutti i giorni potrei stare a scrivere
tutto il giorno... Tuttavia credo che il mio sogno
più grande sia quello che nella vita di ognuno di
noi ci sia della vera felicità; non come
facciamo quando la mamma ci chiede se va
tutto bene e noi rispondiamo, siccome non abbiamo
voglia di parlare, facendo quel si incerto e accennando
quel sorriso finto...
Infatti i miei propositi per l'anno nuovo sono:
- Essere meno permalosa;
- Avere tanti amici;
- Andare più d'accordo con la mia famiglia;
- Aiutare il prossimo;
- Fare felici chi mi vuole bene;










                                                                                                                   VALERIA

Nessun commento:

Posta un commento