lunedì 9 gennaio 2012

Candele per un nuovo anno - Arianna

Sicuramente è stato un anno difficile il 2011, soprattutto gli ultimi mesi; amici che se ne vanno e poi tornano, chiedendo perdono, mille emozioni, forse troppe in così poco tempo. Ma per fortuna per ogni incomprensione cè stato un chiarimento, per ogni litigio cè stato il perdono. Alla fine tutto è tornato alla normalità!!! Devo dire che nella sua durezza questo 2011 è stato davvero stupendo e spero sia così anche il 2012.
Per il nuovo anno spero di migliorare ma non di cambiare, di rimanere sincera come adesso, di non perdere le mie qualità e le piccole cose che mi rendono speciale, spero di riuscire ad emozionarmi per un semplice abbraccio e di non dimenticare che le piccole cose sono quelle che ci danno la felicità!!!
I propositi sono quelli di litigare meno con mia sorella (anche se la vedo dura), aiutare di più gli altri, ricambiare l'affetto che mi viene dato.



"Crescendo impari che la felicita' e' fatta di cose piccole ma preziose.... 
...e impari che il profumo del caffe' al mattino e' un piccolo rituale di felicita', 
che bastano le note di una canzone, le sensazioni di un libro dai colori che scaldano il cuore, 
che bastano gli aromi di una cucina, la poesia dei pittori della felicita', 
che basta il muso del tuo gatto o del tuo cane per sentire una felicita' lieve."
Fabio Volo


P.S.:  Cari Maya
e se allo scoccare della mezzanotte del 21.12.2012 non sarà successo niente di catastrofico, bhe io starò ridendo e mi sentirò più viva che mai... ALLA FACCIA VOSTRA!!! :p

1 commento:

  1. Apprezzo molto quello che hai scritto e vedrai che arriveremo indenni al solstizio d'inverno 2012!!!!! M N

    RispondiElimina