giovedì 10 marzo 2011

SOGNA RAGAZZO SOGNA





"(...) Chiudi gli occhi, ragazzo,

e credi solo a quel che vedi dentro

stringi i pugni, ragazzo,

non lasciargliela vinta neanche un momento(...)" R. VECCHIONI


"(...)Sogna, ragazzo, sogna,

ti ho lasciato un foglio

sulla scrivania,

manca solo un verso

a quella poesia,

puoi finirla tu." R. VECCHIONI


Sul mio foglio e a quella poesia Roberto Vecchioni io aggiungo:

"Il mio sogno più grande è aiutare le persone e fare del bene a chi mi vuole bene e a chi è intorno a me"


Oltre alle bellissime frasi di Vecchioni, io mi sono ispirata anche alle seguenti frasi che voglio condividere nel blog:


"Questo bisogno di sogno. Questa utopia necessaria. Non è il desiderio di rifugiarsi dove la realtà non arriva. Ma la consapevolezza che solo gli occhi che sanno immaginare quello che sarà, insegnando a comminare e solo nella fantasia si trovano risposte." C. BAGLIONI


"Tieni aperta la porta del cuore

e anche tu troverai

la tua spiaggia dei sogni." S. BAMBAREN


"Non dire mai che i sogni sono inutili,

perché inutile è la vita a chi non sa sognare" J. MORRISON

MARTINA SOLARI

1 commento: