domenica 14 novembre 2010

La lanterna di diogene flavio




Per me ci sono due mondi : il mondo felice e il mondo inflelice


Io sono nel mondo felice quando le cose vanno a mio piacere, quando i miei compagni, non solo quelli di classe ma anche di pallanuoto o di catechismo, vanno d'accordo con me o giocano con me e cosa più importante sono felici e che hanno una buona opinione di me.


Sono nel mondo infelice quando i miei compagni non vanno d'accordo con me e cercano in tutti i modi di evitarmi o hanno una cattiva opinione su di me.


Ma poi c'è un'altro mondo il mondo neutro: il mondo che non è né infelice né felice: e io sono nel mondo neutro quando i miei compagni mi prendono in giro anche se sono a posto con me stesso. E in quel mondo sfortunatamente ci sono spesso :-(


Vedete questi due mondi li può solo controllare la mia mente.

Nessun commento:

Posta un commento