martedì 23 novembre 2010

ceclia lanterna diogene 3 parte








LANTERNA DI DIOGENE TERZA PARTE

la mia vita è come una collana, formata da molte perle. Di queste una importante perla rappresenta la salute, un'altra la presenza nella mia vita della mia famiglia; naturalmente una perla la dedico ai miei amici, coloro che mi accettano per quella che sono, che mi fanno ridere anche quando avrei voglia di piangere...
le altre importanti perle sono la libertà di pensare e di esporre liberi la propria opinione, liberi come noi dovremmo essere, senza però contrastare la libertà dell'altro....
la mia vita è come un libro, ogni giorno si incontra una nuova pagina, ogni anno un nuovo capitolo, nel quale immergersi attimo per attimo, parola per parola, cercando di lasciare i momenti brutti nella pagina precedente...
COME DICEVA JIM MORRIS, : la vita è come uno specchio, sorridi che ti sorriderà....
insomma vivo la mia vita come penso sia meglio perchè questa è la mia vita, e siccome è una sola ci metto tutte le forze e l'allegria
Cecilia

Nessun commento:

Posta un commento