lunedì 9 maggio 2011

Da un pò di tempo trascuriamo il blog

come mai?


Certo abbiamo tanto da fare, ma un po' di tempo si trova per ciò che riteniamo importante, non credete?

1. pubblicare quella che secondo voi è la foto più bella della gita della nostra classe, attribuendole anche un nome adeguato.




E' STATA UNA BELLIIMA GITA CON LA MIA CLASSE E LE PROF.













2.pubblicare il vostro autoritratto in versi ,accompagnato da relativa immagine

Io sono come le rondini

sempre in movimento su e giù.



Danzando mi sembra di volare

tanto da riuscire a stare col naso all'insù.



Come loro adoro riposarmi

dal sole cocente purché ci sia primavera.


Adoro la natura sorridente
ma il mio destino e' volare sempre più in alto,

avverando ogni mio desiderio

che se svelo non sarà più vero.

Nessun commento:

Posta un commento