lunedì 27 settembre 2010

SIAMO INSIEME!














Non vedo l'ora di provare l'emozionante cammino verso il sole... non vedo l'ora di camminare verso l'amore, verso il coraggio verso la vita, insieme con i
miei amici...
gli amici... sono il sorriso nel tuo viso, sono le lacrime nei tuoi occhi, sono loro che spesso influenzano le tue azioni... ci sono gli amici che vedi tutti i giorni, quelli che vedi poche volte all'anno, ma sono tutti in qualche modo importanti, e se non ci fossero... saremmo più tristi!
Da qualche parte ho letto che gli amici sono più importanti degli amori... perchè gli amori si perdono, gli amici NO!!!! Spero di riuscire a camminare senza cadere, ma se capitasse so di avere una mano che mi aiuterà a rialzarmi!
Una vita senza amici è come un cielo senza stelle, un corpo senza anima...
Per fortuna ho amici che mi accompagneranno in questo lungo cammino che è la VITA.

GIULIA TALLONE

3 commenti: