lunedì 10 maggio 2010

ARRIVIAMO...


Ciao, da oggi siamo anche noi in volo sul web!

6 commenti:

  1. ciao sono diventato sostenitore w la 1A
    by ALESSANDRO CELI

    RispondiElimina
  2. scusate per il nome di mio papà

    RispondiElimina
  3. finalmente sn riuscita ad accedere al blog della classe!!! ciao\salve a tt sn la IRENE spero ke capirete la mia scrittura abbreviata

    RispondiElimina
  4. PFIU!!! QUANTO CI HO MESSO PER ENTRARE IN STO' BLOG... NON TROVAVO + DOVE AVEVO SCRITTO LA PASSWORD E L'USURNAME... COMUNQUE SONO CECILIA!! CIAO

    RispondiElimina
  5. ciao a tutti, tanto che non vedo alcuni di voi, ceerto che in vacanza si sta proprio bene, ammetto che mi mancate!! riusciro' a resistere fino al 15 settembre???

    RispondiElimina
  6. scusate non mi sono firmata, sono ceci....

    RispondiElimina