lunedì 4 ottobre 2010

RISPOSTA A "IO E GLI ALTRI" DI GIULIA TALLONE

Chi sono io..... sono una rosa con le spine, ma dai petali delicati.
Sono un cielo con
nuvoloni neri, che dietro nascondono il sole.
A volte sono un pentagramma senza note, a volte un'orchestra che suona festosa.
Sono una ragazza, una ragazza qualunque, con
i suoi momenti di crisi e di tristezza: quei momenti dove non vuoi vedere NESSUNO. Una ragazza con i suoi momenti magici in cui vorresti avere il mondo al tuo fianco per vedere come si può essere felici!
Posso essere rappresentata in tanti modi...
alle persone che mi vedono per strada potrei sembrare una ragazzina spensierata, oppure una ragazza che vede il mondo nero; i miei amici sanno che sono difficile: a volte arrabbiata con il mondo, a volte spaventata di tutto; altre volte, invece, serena ed allegra, una persona che puoi criticare senza farle perdere il sorriso (anche se la cosa può imbarazzarmi).
Direi che l'immagine che mi rappresenta di più è l'acqua:
può essere la tua migliore amica, o la tua peggiore nemica!
Gli amici e le persone a me care sono la mia debolezza e la mia forza: mi danno la forza di andare avanti con il loro amore, ma se mancano soffro!
I miei genitori pensano che io abbia "una marcia in più" (anche se io non la vedo così!!!); alcune volte mi dicono che sono difficile da prendere, soprattutto da arrabbiata! (concordo pienamente!!)
I miei amici pensano che sia una "svalvolata on the road", la pazzia che incontra la simpatia e, anche se sembra strano, la serietà. Hanno PIENAMENTE RAGIONE.


Nelle persone apprezzo la generosità, l'altruismo, l'interesse per gli altri, la curiosità, un po' di presunzione, ambizione e combattività: le persone devono avere un carattere non troppo dolce, ma neanche troppo aggressivo!
Una cosa che non sopporto nelle persone è la troppa presunzione, l'eccessiva aggressività e la troppa ambizione!!

GIULIA TALLONE

Nessun commento:

Posta un commento